Post by lacoorurenpe on Feb 10, 2022 5:18:48 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lily\u0027s Garden ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lily\u0027s Garden IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Lily\u0027s Garden 2022 version ▞▞▞
Più vai avanti, più alcuni livelli diventano impossibili. Dovrebbe esserci un'opzione per guadagnare più stelle a livelli particolarmente difficili, altrimenti diventa semplicemente noioso. Considerando l'eliminazione di questo gioco.
Gli darei 5 stelle perché adoro il gioco! ma durante la lettura delle storie a volte si verifica un problema tecnico e mi riporta alla mia home page e poi devo ricominciare da capo, ma per il resto sono dipendente, è facile che ci siano molti premi e decorarlo fantastico!
Per ora ne valuto uno .. se ti piace giocare ai giochi di abbinamento più del gioco vero e proprio .. allora questo è il tuo gioco .. ma attenzione! Abbina blocchi colorati il 90% delle volte lottando per ottenere 1 stella e un importo massimo di 130 monete. .. stai solo guardando un video del compito svolto .. ci vogliono un minimo di 900 monete per fare qualsiasi cosa .. ha bisogno di molto secondo me.
Perche le vite sono solo cinque aumentati un po no
Lily’s Garden Teka-teki qwmb
Ho giocato al gioco un paio di anni. Ho 217 stelle devi aspettare per i livelli ora. Ho chiesto allo sviluppatore del gioco se le persone sono tre volte più alte del mio livello a quali board stanno giocando cosa è successo al tempo libero che hai?. Gli aggiornamenti di Tactile Say stanno arrivando. Poi cambia a presto.. Non sanno cosa stanno facendo.
Il gioco non si aggiornerà. Rimane in sospeso e non installerà l'aggiornamento
Molto bello e coinvolgente. La durata di costruzione di alcuni edifici un po' lunga, a meno che non giochi diamanti per mantenimento, ma niente di impossibile da sopportare. Una pecca che sarebbe carino risolvere, girare le costruzioni che compri, così da adattarle agli altri edifici.
Ottimo gioco! Mi sono vergognato a dire che ho perso molte ore preziose a fissare il mio telefono a causa dell'intenso desiderio che ho di continuare a giocare.
È veramente bello ma già al laghetto diventa troppo difficile ) : Dovrebbe rimanere 1 stella per ogni lavoro! Ora sono al livello 186,arriva a chiederti anche 4 stelle! Poi non per fare il parco ma per cazzate come.. Il DNA di un cugino... Cambiare il giorno... Fare una telefonata..
Massive Warfare: War of Tanks የእንቅስቃሴ gnt
Questo gioco è divertente ma può essere estremamente frustrante da giocare. Lo schermo si blocca regolarmente. I pixel sono lenti a rispondere a volte così come i cambiamenti sensati. Ho sperimentato salti durante il gioco che mi è costato un risultato positivo nel mio gioco. Credo che dovrebbero limitare i loro annunci per gli acquisti e aggiungere alcuni nuovi concorsi. Detto questo, sono generosi nell'assegnare tempo di gioco gratuito e oggetti bonus per aiutare nel gioco. Se mai risolveranno i problemi, questo gioco varrà la pena.
L'app è fantastica tranne quando devi aggiornare! Si blocca e non ti consente di entrare in gioco
Il gioco di per sé è molto carino, e scoprire la storia passo dopo passo è avvincente.Dò solo 3 stelle perché quando vai molto avanti con i livelli il gioco diventa sempre più difficile e per passare a quello successivo capita che si deve giocare anche più di 10 volte la stessa partita e diventa veramente noioso! In più in certi casi anche gli aiuti sono inutili perché messi in posizioni in cui non servono a nulla. In più 900 monete per solo 5 mosse in più sono un'esagerazione!
È simpatico ma devo ancora capire un po'di cose
E un bellissimo gioco, non pubblicità, e facile, per adesso, appena iniziato, però non ti bombarda sempre con le pubblicità, per adesso 5 stelle , vediamo dopo!!!
Quando risolverai il problema 🪙 ti darò 5🌟 Dovresti chiedere prima di prendere il 900🪙 per altre 5 mosse. Ho perso molto semplicemente colpendolo alla fine del gioco.
Ho appena scaricato il gioco finalmente dopo essere stato in grado di provare a scaricarlo per giorni immagino che l'abbiano risolto si trattava di un bug quindi vedremo come va, va bene e gli darò cinque stelle purché il gioco sia davvero su ciò che pubblicizza invece di colpa alla pubblicità
Sono giorni che cerco di fare l'aggiornamento ma non me lo fa ..
Il gioco sarebbe fantastico, se non dovessi chiuderlo costantemente e svuotare la cache per evitare problemi.
...in realtà quello che mostra la pubblicità del gioco non esiste, si comincia a suon match 3 a pulire il giardino e coltivare fiori, una sorta di propaganda per trasformarti in un mezzadro, te ne accorgi solo dopo lavori di forzati, che non avrai opzioni per salvare la povera "cornuta" dal suo squallido destino.
Ho iniziato a piacermi questo gioco perché era molto interessante per me, ma continua a disconnettermi dalla schermata iniziale del mio tablet e dovrebbe accedere e succede come ogni 30 secondi a un minuto. Per favore, aggiusta questo gioco perché sto iniziando a piacermi ed è un buon gioco per attirare la mia attenzione. Per favore, aggiusta questo gioco.
Buon gioco, nessuna grafica migliore ma puoi usare la logica. Questo gioco rende la tua testa libera dai problemi della vita.
È troppo faticoso per ottenere le stelle Dovrei essere in grado di ottenere più di una stella alla volta Aggiornamento** Sembra che ora ottieni 2 stelle per ogni livello vinto, quindi va bene
Avevo dato 5 stelle ma abbasso a 3 perchè spesso ci si impiega un sacco per un livello, non da molti booster x poterlo finire, poi l'ampolla dei colori spesso arriva alla fine delle mosse quando ormai è troppo tardi e cmq è abb.A volte i livelli segnalati per difficili sono paradossalmente più facili di quelli segnalati per facili. Alcuni livelli hanno davvero pochissime mosse, impossibili da finire, spesso ci metto anche piu ore ed è estenuante. Gioco carino ma andrebbe migliorato.
.gioco divertente e molto migliorato negli ultimi tempi
Gioca per 900 e ottieni solo da 50 a 80 per una vittoria. Mi sento come se dovessi acquistare per vincere. È carino. Grazie per aver aggiornato il gioco con molti aiutanti. Grazie per averlo reso divertente
Mi piacerebbe dare cinque stelle, ma il gioco è ampiamente travisato nelle immagini qui sotto. La verità è che è fondamentalmente Candy Crush, ma senza timer e una soap opera aggiunta scritta apparentemente da tweens. EDIT: la risposta è insufficiente. Ancora una volta, quasi nessuna delle immagini descrittive qui rappresenta una parte del gioco reale.
Ero al livello 1.600 circa. e mi ha detto di aggiornare il gioco. Quando l'ho fatto, ha perso tutti i progressi. Circa 1 anno di gioco e mi ha riportato al livello 1.
Grazie🙂 si riesce a giocare continuativamente per un po' di giorni. Se fosse possibile accumulare e salvare le ore di gioco vinte, magari con una sorta di pausa, (difficilmente si hanno 3-4 ore di tempo consecutive per giocare) sarebbe veramente perfetto 😍
Divertente e avvincente. Ma ora non ci sono contenuti per giocare. Al livello 6000+ non resta altro da fare che aspettare. Mi sento come se avessi sprecato soldi per l'abbonamento. Certo che potrei fare puzzle dopo puzzle, ma è noioso senza contenuto della storia.
Dopo un pò diventa troppo difficile e quindi noioso perché non si riesce ad andare avanti. Ovviamente è perché vogliono che ci si spenda soldi. Non mi piacciono i giochi dove se non spendi non si può andare avanti. Peccato perché era carino come gioco. L'ho disinstallato.
Gioco fantastico,bella grafica, è il mio preferito in assoluto.Oggi però non mi fa proprio giocare,si spegne continuamente. Spero di poter risolvere il problema. Grazie
Un grande negativo per quanto riguarda il "miglioramento delle prestazioni". Ha funzionato bene prima dello stupido aggiornamento. Ho aggiornato questa app l'altro giorno dopo che continuava a chiedermi di farlo. Ora non posso giocare affatto, c'è un primo piano di una moneta che blocca l'intero schermo dopo l'ultimo gioco a blocchi che ho completato. Non funziona niente, si ricarica con lo stesso problema tecnico. Ci gioco da anni ormai. Non sono sicuro di come posso disinstallare/reinstallare senza perdere tutto, non uso alcun "accesso".
Mi piace il gioco ma non vedo dove risolvi i problemi. Gioco solo match 3 o pago con punti per aggiornare i terreni. Non pagherò mai per giocare con soldi veri. Non posso permettermi di usare i miei soldi per i giochi. Mi sento tradito perché non ho questa opzione. Perché devo continuare ad aggiornare. È fastidioso. È UN PROBLEMA, aggiornamento ogni pochi giorni.
Bellino, peccato sia tutto basato su puzzle carino carino ci fossero altri giochi. Spero nella prossima versione.
Ma i giochi del minimondo che fan vedere nella pubblicità dove sono???
Adoravo questo gioco. Poi hanno iniziato a darti solo un livello a settimana. Ho completamente perso interesse